venerdì 31 ottobre 2014

Carne di dubbia provenienza tritata



La spam non è detto che sia buona, specie se scaduta, mentre la spam può finire nella casella di posta elettronica per mesi e mesi, per cui l'unica soluzione è cancellarla, mentre per la spam, se non è buona, la soluzione non è mangiarla.

venerdì 24 ottobre 2014

Nella vecchia fattoria



Nella vecchia fattoria c'era il pulcino di zio Tobia che faceva cheap cheap, e che era cheap (a buon mercato)

venerdì 17 ottobre 2014

Esperience traumatiche

Sedersi sopra una merda può essere un'esperienza traumatica per chiunque, ma per gli inglesi è impossibile. Per questo la lingua inglese non ha necessità di distinguere fra shit, merda, see it, vedila/vedilo e sit, sedersi.
See it sit on a shit

venerdì 10 ottobre 2014

Biotipo faunistico inglese

Ma se un archivio dei programmi sul computer o documento, il file, si legge fail, il mancato avvio del file con un programma è un fail del crack? Oppure il file fail a partire perchè il programma ha dei bugs, che dovrebbero essere vermi ma invece sono errori. Ma molti dei crack hanno dei virus che si installano nel computer e magari sfruttano i bugs dei programmi per utilizzare gli exploit per ownare la sicurezza che così risulta un fail che non centra nulla col file certi che l'utente medio non avrà piccoli vermicellie batteri sulla tastiera del proprio pc, la quale non essendo mai pulita sviluppa proprio virus e batteri dalla decomposizione dei peli, delle briciole e delle altre schifezze che vi finiscono sopra.
Quindi la lingua sembra fail, mandando in crack la comprensione del discorso ogni qualvolta non si parla di file puri e crudi, ma in senso più generico si accenna a qualcosa di sensato.

venerdì 3 ottobre 2014

Doppia V

Woops, well we want a waste wall.

Classico comportamento di chi pensa di nascondere i rifiuti sotto il ....muro.