In un piccolo villaggio abitava una ragazza di nome Barbara, e Barbara era famosa soprattutto per la sua magnifica torta di rabarbaro, tanto che veniva chiamata Rhabarberbarbara (la Barbara del rabarbaro).
Rhabarberbarbara si rese conto ben presto che poteva guadagnare del denaro con la propria torta e aprì un bar: il Rhabarberbarbarabar (Bar della Barbara del rabarbaro).
Il Rhabarberbabarabar andò bene e presto ebbe dei clienti assidui. I tre più famosi erano tre barbari, che venivano così spesso al Rhabarberbarbarabar per mangiare la squisita torta di rabarbaro di Barbara che ben presto furono chiamati Rhabarberbarbarabarbarbaren (barbari del bar della Barbara del rabarbaro).
I Rhabarberbarbarabarbarbaren avevano delle belle barbe, e quando i Rhabarberbarbarabarbarbaren volevano mettere in ordine le Rhabarberbarbarabarbarbarenbärte (barbe dei barbari del bar della Barbara del rabarbero) andavano dal barbiere.
L'unico barbiere che sapeva gestire una tale barba di barbari del bar della Barbara del rabarbero era soprannominato Rhabarberbarbarabarbarbarenbartbarbier.
Anche il Rhabarberbarbarabarbarbarenbartbarbier andava volentieri al Rhabarberbarbarabar per mangiare la squisita torta di rabarbaro della Barbara del rabarbaro insieme a una birra, che egli battezzò solennemente Rhabarberbarbarabarbarbarenbartbarbierbier (birra del barbiere della barba dei barbari del bar della Barbara del rabarbaro).
La Rhabarberbarbarabarbarbarenbartbarbierbier si poteva acquistare soltanto in uno specifico bar, e la barista della birra del barbiere della barba dei barbari del bar della Barbara del rabarbero, che stava dietro il bancone del bar della birra del barbiere della barba dei barbari della Barbara del rabarbaro, si chiamava Bärbel.
E così i Rhabarberbarbarabarbarbaren (barbari del bar della Barbara del rabarbaro) andavano, insieme al Rhabarberbarbarabarbarbarenbartbarbier (barbiere della barba dei barbari del bar della Barbara del rabarbaro) e alla Rhabarberbarbarabarbarbarenbartbarbierbierbarbärbel (la Bärbel del bar della birra del barbiere della barba dei barbari del bar della Barbara del rabarbaro), al Rhabarberbarbarabar per mangiarsi una squisita torta di rabarbaro della Rhabarberbarbara e stappare una bottiglia di Rhabarberbarbarabarbarbarenbartbarbierbier (birra del barbiere della barba dei barbari del bar della Barbara del rabarbaro) ghiacciata.
tratto dal disinformatico

Nessun commento:
Posta un commento